La nostra storia

La nostra storia

Da Helga a Stefano: passione che si tramanda da madre a figlio. Inizia così, oltre quaranta anni fa, la storia del nostro amore per arte, antiquariato e collezionismo. Siamo, infatti, da sempre importatori e commercianti di mobili antichi, quadri, lampade ed oggettistica da tutto il mondo.

Abbiamo trattato, e trattiamo, pezzi di ogni epoca per rivenditori e collezionisti in Italia ed altri paesi europei. Ci siamo occupati di mobili di moderno design (come, ad esempio, quelli realizzati dagli architetti Ib Kofold Larsen per Faarup Møbelfabrik, Danimarca, anni ’70, oppure Heinrich Riestenpatt, anni ’60) ed anche design contemporaneo (Fratelli Castiglioni, Zanotta, Cassina, sempre per citarne alcuni), fino ad occuparci di restauro (esclusivamente artigianale), realizzazione di dorature e tappezzerie, riparazioni e trasformazioni per pezzi in legno, pelle e metallo.

Specializzati da anni nel commercio di poltrone e sofà chesterfield originali, ci occupiamo inoltre di pianificazione per interni di qualità e siamo in grado di effettuare noleggio di arredi  per ogni tipologia di evento.

Intrattenendo rapporti con commercianti e clientela privata, possiamo sicuramente affermare che la nostra pluriennale esperienza ci pone certamente al vertice della categoria per serietà e competenza. Ancor più condividiamo con tutti i nostri amici e clienti interessi di settore e siamo lieti di confrontarci con tutti Voi su ogni argomento riguardante il mondo dell’antiquariato in genere. 

Ci auguriamo che possiate sviluppare con noi un rapporto confidenziale che possa andare al di là di quello esclusivamente commerciale: non Vi resta, quindi, che prendere contatto con la nostra azienda, anche solo per una panoramica sul nostro lavoro. Vi assicuriamo che non rimarrete delusi.

Nell’augurarVi ogni bene, Vi aspettiamo fiduciosi.

Stefano Pitanti, C.e.o.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *